Sintomi post operatori

sono stata operata di tsc alla mano dx 1 mese fa ho un pò di fastidio al palmo della mano vorrei sapere se è normale,quando recupererò la forza completa e se devo fare esercizio con la pallina, quanto e come grazie mille per le vostre risposte!!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

è assolutamente normale nei primi due mesi dall'intervento per Sindrome del Tunnel Carpale avere qualche fastidio sulla cicatrice e una riduzione della forza di presa della mano.

Mano a mano che la cicatrice (soprattutto quella che si è formata all'interno, cioè intorno al nervo mediano) si sarà ammorbidita e sgonfiata, i suoi disturbi andranno progressivamente a scomparire.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale