Prurito indice mano sinistra.

avevo appena sedici anni quando lavorai in un impresa di pulizie ora ho venticinque anni.da allora i miei polsi sono molto doloranti tanto da non farmi riposare la sera.ricordo che quando partorii' 4 anni fa' di mio figlio non riuscivo a muovere le dita dal dolore ma poi pian piano il dolore si attenuo'.i sintomi sono al palmo della mano si fa' una specie di fossetta come una palpitazione e si blocca devo scogliere la mano con l'aiuto di qualcuno.dolori costanti che prosegue sul' avambraccio. prurito che ho sulla punta dell' indice tanto da non sentire il dolore ne caldo e freddo.mi e difficile fare una messa in piega e da un semplice massaggio insomma devo riposare le dita per poi ripartire non ho mai consultato un medico per trascuratezza lo ammetto.aprire e chiudere le dita le ossa fanno una specie di rumore uno schricchiolio anche adesso stando al pc sento la mano dolorante e intorpidita ho sempre pensato si trattasse piu che sindrome dell' tunnel carpale di tendiniti buon pomeriggio grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dare un parere solo in base alla Sua descrizione. Vi sono sintomi che possono riconoscere più di una causa e qualsiasi ipotesi, proprio perché tale, non avrebbe nessuna utilità. E' possibile che vi siano problemi legati ai tendini, ma anche a qualche nervo se non sente dolore nécaldo né freddo.
La sola cosa che posso consigliare è di rivolgersi a un ortopedico esperto in Patologie della Mano. Può trovare qui http://www.sicm.it/soci_ita.html gli Specialisti della Sua regione, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano.
Solo con la visita diretta e con gli accertamenti che si renderanno necessari è possibile ottenere una diagnosi, elemento fondamentale per decidere il trattamento appropriato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mille grazie dottore consultero' adesso il sito avevo pensato anch'io in una diagnosi piu' approfondita con raggi e visite ecc ecc ci sono tanti sintomi un ortopedico sarebbe l'ideale buona domenica tanti saluti.