Morbo kiembuk

Salve giovedi prox 18 ottobre sarò operata al polso con anestesia generale.Il problema è ke mi é venuto proprio in qst giorni tosse e raffreddore....Volevo sapere se rischio d saltare l inervento...Grazie in attesa d risposta porgo cordiali saluti...dimenticavo sto assumendo tachipirina xké sn allergica aj fan.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

un minimo rischio esiste, a meno che non superi completamente il problema.
Del resto, fino al giorno 18 ci sono ancora cinque giorni.

Se ha febbre (deve misurarla tre volte al giorno, lontano dall'assunzione del paracetamolo), probabilmente conviene assumere un antibiotico a largo spettro.

Si faccia consigliare dal suo medico curante.

Buona domenica.