Contusione alla mano sx

Buongiorno mercoledì 7/11/2012 durante una partita di calcio sono caduto e ho sbattuto la mano contro uno scarpino di un giocatore avversario credo che il polso con tutto il pollice si sia girato..sul momento mi ha fatto malissimo e ci ho messo un po di ghiaccio spray,col passare dei giorni si è gonfiata ed è diventato nero tutto il palmo della mano premetto che non sono andato al pronto soccorso perchè non credo sia nulla di grave. sto facendo ghiaccio mattina e sera per mezz'ora. e sto mettendo delle pomate(edeven e voltaren) con della pellicola ma non mi passa cosa posso fare per velocizzare i tempi?!?!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la domanda che dovrebbe porsi non è "cosa posso fare per velocizzare i tempi?", ma piuttosto "come mai il dolore non mi passa ?".

Ritengo abbia fatto male a non recarsi al P.S.

Ci vada e, molto probabilmente, le radiografie metteranno in evidenza qualche lesione.

Non commetta il grave errore del "fai da te".

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore credo che seguirò il suo consilio :)
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.