Tenoraffia e neurorrafia

Lunedì scorso sono stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito a ferita da taglio del 5° dito della mano sx con lesione tendinea e nervosa. Mi è stata applicata una stecca gessata ed il prossimo controllo è tra 7 giorni.
MI chiedevo se è normale che senta contrarre il mignolo all'interno del gesso, ho la sensazione che si muova e faccia pressioni contro il gesso con il polpastrello, specie la sera.
Molto probabilmente fa parte del decorso post operatorio, può confermarlo?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si, è possibile.

Buon W.E.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale