Perdita di sensibilità tattile

Salve, sono un ragazzo di 31 anni con ernia L5-S1 e due piccole protusioni D6-D7; da un mese ho vera perdita sensibilità tattile alla mano destra e poi sinistra.
Ho effettuato 3 settimane fà l'esame elettromiografico ai due arti superiori ma non risulta alcun tunnel carpale con nessun rilevamento di distrofia muscolare, solo una leggera infiammazione alla cervicale C6-C7.
Son stato visitato da un ortopedico specializzato in chiurgia della mano, che ha constatato un principio di tunnel carpale e infatti mi ha consigliato l'uso di un neurtrofico.
Attualmente avverto rigidità ai muscoli bicibiti, continua assenza di sensibilità tattile, e dolore dito mediano della mano dx.
Chiedo a voi medici specialisti cosa posso fare? Devo operarmi di tunnel carpale alla mano dx?
In attesa di una Vs risposta porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le conviene proseguire con la terapia in corso: se dopo uno o due mesi non noterà alcun miglioramento, l'intervento potrebbe essere opportuno, ma non prima di una nuova valutazione clinica da parte dello specialista.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale