Neuroraffia del nervo collaterale sensitivo ulnare

buon giorno Dott. io sono stata operata dopo essermi tagliata con un cutter al nervo collaterale sensitivo ulnare del pollice della mano sinistra con diagnosi di ferita volare base pollice sinistro.mi hanno messo una valva gessata per 21 giorni e dopo 18 dovrò togliere i punti.sono passati 11 giorni e ho iniziato solo ieri a sentire dolore e scosse.non ho completamente sensibilità al polpastrello e chiedevo se si potrà recuperare,se dovrò fare delle terapie e se è sicuro che dopo i 21 giorni toglieranno il gesso.ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

ritengo che i tempi del gesso verranno rispettati.

Per la sensibilità del plpastrello deve pazientare ancora un pò.

Circa l'entità del recupero sensitivo, molto dipende dalla tecnica che è stata utilizzata dal chirurgo.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTISSIMO
DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.