Bruciore Mano sx

Salve sono un chitarrista e da un pò di tempo che piegando la mano verso l'interno è facendo pressione sul dorso della mano ho un bruciore che parte dal polso e irradia tutto il dorso della mano, più l'anulare precisamente la parte interna tra anulare e medio... Come devo comportarmi... aspetto vostre risposte... Grazie e Cordiali Saluti...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

i sintomi da lei descritti sono troppo vaghi e compatibili con svariate patologie, anche se l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di una tendinite, considerando la sua età e l'attività musicale.

Solo una valutazione diretta da parte dello specialista può fornire indicazioni più precise, da corredare, eventualmente, con esami diagnostici strumentali (ecografia, ecc.).

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale