Limitazione funzionale mano sx

DA UN ANNO O SCRIOCCOLIO DELLA MANO SIN SE SI METTE UNA MANO CON FORZA NEL POLSO NON FA RUMORE. PERDO PIAN PIANO LA FORZA DELLA MANO O FATTO UNA RM:

NON SI EVIDDENZIOANO FOCALI DELL'INTENSITA DEL SEGNALE STROTTURE SCHELETRICHE

MINIMA DISOMOGENITà DEL SEGNALE DELLA FIBBRO- CARTILAGGINE TRIANGOLARE

NON CAPISCO COSA SIA SEMBRA NEGATIVA PERO IO O MALE

GRAZIE PER LE RISPOSTE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

intanto la pregherei di evitare il carattere maiuscolo.

Non ci ha detto se ha mai fatto una visita specialistica da un chirurgo della mano......

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale