Post dequervain

Buongiorno, Il 9 di maggio sono stato operato di dequervain, sembrerebbe essere andato tutto per il meglio, solo che fuori dalla cicatrice, esce un filo Che sembra cotone...cosa puo Essere??? Ho provato A tirare ma non viene nemmeno forzando. Puo Esserci il rischio che mi Debbano riaprire il polso per asportarlo? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

posso dirle con certezza che non è cotone.

In genere non vengono messi punti di sutura interni (riassorbibili), ma solo punti esterni.

Non saprei dirle di più, non conoscendo la tecnica utilizzata dal suo chirurgo.

Dovrebbe chiedere a lui, ma in ogni caso non è nulla di importante.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale