Taglio tra due dita

Buongiorno.
Oggi tagliando una mela con un normale coltello da cucina,mi sono tagliato tra indice e medio della mano sinistra,il taglio è profondo 1 cm e lungo 1 cm circa ed è molto evidente visto che si apre con l'apertura delle due dita,sangue ne ho perso poco.
In quella parte molle che congiunge le due dita sono presenti nervi o parti importanti che posso avere lesionato ?
Posso aver danneggiato i legamenti metarcarpali superficiali ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, difficilmente una ferita nella commissura interdigitale arreca danni a strutture importanti, a meno di ampie ferite, ma non mi sembra proprio il suo caso.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta immediata.
Grande risorsa medicitalia.
No la ferita non è ampia,era solo evidente vista la posizione.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Cerchi solo di evitare di "divaricare" le due dita per alcuni giorni.