Nervo ulnare

Prossimamente mi sottoporrò ad intervento di decompressione del nervo ulnare mi interessa sapere il tempo medio occorrente per l'esecuzione dell'intervento ed i tempi di convalescenza,cioè entro quanti gg potrò riprendere le mie attività,principalmente guidare.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

di norma, è un intervento che dura al massimo 15 minuti, ma dipende molto dal chirurgo e dalla tecnica utilizzata.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la sollectudine,ma non mi ha indicato i tempi di recupero all'uso del braccio operato.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Io faccio muovere parzialmente il gomito sin da subito, con graduale ritorno alla normalità entro 10 giorni.