Formicolio, un po di dolore e scossa indice mano sinistra

É circa 10 giorni che ho disturbo a questo dito cioé é come se fosse informicolito, ho un po di scosse e un po di dolore e qualche fitta, non ho preso alcuna botta, forse ci potrei aver dormito sopra. Ho giá fatto l'ecigrafia e l'electromiografia ma nessun responso negativo, cosa posso fare??
P.s. ho 23 anni
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

aspetterei almeno una decina di giorni: se il disturbo non dovesse scomparire, o perlomeno tendere all'attenuazione, farei direttamente una visita dallo specialista.

Molto probabilmente, però, si tratta di un sintomo transitorio.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale