Trauma polso

Buona sera, stamattina ho subito un leggero trauma contusivo al polso, nulla di grave comunque, tuttavia avverto un po di dolore. Mi chiedevo se posso utilizzare un tutore con le stecche rigide giusto per una settimana nell'attesa che mi passi il dolore.
In passato facevo le punture di clavirina ma all'epoca ero ingessato, c'è bisogno anche se lo immobilizzo con il tutore?

Grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Assolutamente no.

Il tutore è più che sufficiente.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale