Lesione di stener

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni che durante una partita di football si è procurato una lesione di stener.quindi rottura LCU insieme a bratta ossea.Dopo operazione di sintesi e reinserzione con pull-out, mi trovo a distanza di 3 settimane dall'operazione con impossibilità di chiudere il pollice.la dottoressa già in principio aveva detto che probabilmente un pò di rigidità mi sarebbe rimasta ma non a questi livelli.devo cominciare con la fisioterapia ma ho paura che il pollice mi rimanga così per sempre . volevo avere un parere di un altro medico se la cosa era normale e col tempo migliorerà. Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente deve attendere, essendo passato poco tempo, continuando con cauti esercizi.

Dovrebbe recuperare gradualmente.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...speriamo in bene.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.