Perdità sensibilità dito indice

Buongiorno, una settimana fa durante il lavoro mi sono procurata un taglio sulla punta del dito indice (subito sotto l'unghia), mi sono stati applicati 3 punti di sutura e oggi, passati 8 giorni, sono stati rimossi. Mi preoccupa la quasi totale mancanza di sensibilità. E' normale?

Grazie in anticipo,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

direi di si: evidentemente sono state interrotte le piccole terminazioni nervose sensitive a valle del taglio.

Dovrebbero ripararsi con una certa lentezza, non prima di uno o due di mesi.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie Dr. Leccese per la gentile risposta,

La saluto cordialmente.

[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.

Buona giornata.