Formicolio e debolezza alla mano sinistra

Buonasera, ho 21 anni e scrivo per un intorpidimento alla mano sinistra da 2 giorni. pochi giorni fa mi sono recata dal dottore per una pallina rigonfia sulla nuca che mi ha detto potesse essere o un linfonodo (visto la mia gola molto infiammata) o un tendine infimmato e mo ha consigliato un infiammatrio e sto prendndo tachipirina. Il problema è che io soffro di cefalea muscolo tensiva che ultimamente mi sta portando a forti dolori muscolari allo stesso lato sinistro della pallina e da ieri ho mano sinistra e avambraccio sinistro informicati e deboli. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la tachipirina è un analgesico, non un antiinfiammatorio.

L'intorpidimento dura da soli 2 giorni: per ora, le conviene attendere almeno 7-10 giorni ancora e poi, eventualmente, darci notizie se il disturbo è cessato o meno.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore é stato davvero gentile. Ho appena presu una brufen ( che dovrebbe essere antinfiammatorio, speriamo che il linfonodo/tendine si sgonfi. Il formicolio alla mano si é lievemente attenuato adesso, speriamo non venga durante la notte. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317