Callo nel dito della mano

Ciao a tutti non credo che per molti sia un problema grave ma per me è lo è.
Piango dalla mattina alla sera tutto per una mano orrenda.
Ho il pollice alla megan fox,ma questo l'ho ormai superato poco me ne importa.
Il mio problema più grande è il dito medio: mi rende la vita un incubo.
Non riesco a socializzare perchè mi prendono in giro. Tutto cominciò quando scrivevo con la penna sopra il dito e mi dicevano di non farlo ma io non sapevo che queste sarebbero stati i risultati.
Questo callo mi ha ingrossato l'unghia e ora il dito è quadrato. Vi prego aiutatemi,sono disperata ho bisogno di un metodo per toglierlo anche chirurgia se necessario
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non credo che il suo problema sia una semplice callosità (ipercheratosi) dovuta all'uso della penna.

Molto improbabile che questo abbia deformato in modo così rilemante la falange.

Certamente ci sarà qualcosaltro.

Ha fatto una radiografia e un'ecografia del dito ?

E' stata visitata da un chirurgo della mano ?

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale