Epicondilite

buon giorno...
Io ho 35 anni donna . ho epicondilite gomito a mano destro da 2 anni...
Sono stata sottoposta di 3 infiltrazioni di cortisone in un mese. nessun risultato.
poi ho fatto 10 giorni di elettroterapia..... nessun risultato neanche questa volta....
poi ho fatto 3 settimana di fisioterapia a Bra.
nessun risultato mentre facevo la cura di giaccio,antinfiammatori e antidolorifici.....ma stamattina"05-02-2014" dopo che da mesi non ho dormito 3-4 ore in seguito... sono alzata dal letto con un dolore insupportabile.... dal gomito,e i muscoli...non ce riesco a stendere il braccio e non sento 100per 100 le dite sul mano destro mi sta dormentando continuamente... ho anche un po di febbre....37.5...non so piu cosa fare....ringrazio per la vostra attenzione....
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se le varie terapie proposte hanno fallito (mancano all'appello le onde d'urto e la tecar), temo che l'unica possibilità per lei sia l'intervento chirurgico.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale