Sangue sottocutaneo

Gentili dottori, perdonate la banalità della mia domanda ma sono un pò preoccupato: oggi pomeriggio per errore mi sono incastrato il dito nel cassetto. Non ci sono tagli esterni ma ho notato qualche puntino rosso sottopelle: è possibile che si tratti di sangue pisto? E se si, poichè mi è impossibile disinfettarlo, essendo sottopelle, rischio qualche infezione? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nessun rischio, stia tranquillo.

Inutile disinfettare.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale