Protesi di swanson

Buongiorno, due anni fa mi è stata impiantata una protesi nel 2° dito della mano dx, perché in seguito ad un incidente domestico l'indice si è bloccato in posizione piegata. In seguito all'intervento, oltre aver perso circa 5mm di lunghezza, ora non ho più la possibilità di piegarlo, questo problema si è riscontrato già subito dopo la convalescenza, e mi è stato detto che bisognava intervenire di nuovo. Oltretutto il dito è sempre più freddo del resto della mano.
Non so che devo fare, vorrei capire se un nuovo intervento potrebbe migliorare la situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se la protesi non va bene, va rimossa e sostituita, cercando di eliminare la leggera differenza di lunghezza del dito.

I dettagli su cosa è meglio fare vanno però discussi sulla base di elementi precisi, che io non ho.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale