Pallina di grasso dito bimba 8 anni

Salve dottore, mia figli oggi si è accorta che all'indice della mano destra ha una piccolissima pallina di grasso (credo 1mm) come mi devo comportare?? MI pare che ci siano delle creme per cercare di far scomparire questo accumulo di grasso (presumo9 altrimenti è consigliata una radiografia?? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si faccia prescrivere un'ecografia dal suo medico curante o dal pediatra della bamina, per verificare se il nodulo è solido oppure a contenuto liquido, oltre ai suoi rapporti con i tendini, nervi, ecc.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale