Visita ortopedica

vorrei chiedervi un consiglio in attesa di visita ortopedica tra i vari sintomi del tunnel carpale c'e la sensazione di avere le mani o ghiacciate o bollenti? quando le sento bollenti spesso le metto sotto l'acqua fredda e le lascio bagnate è l'unico modo per aver sollievo sbaglio a fare cosi? e se no cosa posso fare grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

può farlo tranquillamente, oltre a usare un tutore per polso durante la notte.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale