Tunnel carpale

Lunedi scorso ho operato il tunnel carpale alla mano sx. Ad oggi continuo ad avere formicolio, e mano che si addormenta soprattutto il pollice. E una cosa normale, o devo preoccuparmi de cattivo esito dell'intervento?
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Guardi è normale che lei possa avere ancora formicolio. Dipende anche da quanto tempo è stato compress il nervo mediano per cui necessita di un certo periodo di riadattamento. Tenga la mano in alto, muova le dita e prenda un farmaco che contenga antinfiammatori x il nervo.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di farmaco? considerando che nn mi è stato prescritto nel foglio delle dimissioni dopo l'intervento.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Possonono suggerile farmaci con complessi vitamicini
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
per il mio tunnel carpale, tutto ok. Pare che vada tutto bene.
Grazie per le risposte che mi avete fornito