Falnge distale 5 dito mano destra bisogno di operare in breve tempo

Sono disperato, ogni giorno mi sveglio con un fastido continuo e ormai angosciante alla falange distale del dito mignolo della mia mano destra. perfavore se c'è un medico disposto ad operarmi qui a cagliari o in sardegna ma anche fuori dall'isola si faccia sentire! grazie di cuore!!! leggete qui: https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-della-mano/36890-falange-distale-mignolo.html#
trovate anche le lastre allegate
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Busa Ortopedico, Chirurgo della mano 219 17
Provi a rivolgersi al Collega Dr. Cara che dirige la Sezione di Chirurgia della Mano presso l'Ospedale Marino di Cagliari. Vada tranquillamente a nome mio. Stimo molto il collega cara per competenza professionale e doti umane. Vedrà che si troverà bene!
Cordiali Saluti,

Dr. Riccardo Busa
S.C. Chirurgia della Mano e Microchirurgia
Az. Osp./Univ. Policlinico di Modena

[#2]
dopo
Utente
grazie davvero!!!! :)