Ho la brachidattilia ai pollici?

Buonasera. Allego il link con le foto dei miei pollici.

http://imgur.com/a/I9skI

Da sempre ho avuto le unghie dei pollici rettangolari e piccole, sembrano tagliati... Ho scoperto da poco il termine "Brachidattilia" che indica una vera e propria malattia. Potrei sapere se e' il mio caso? Ovviamente andro' poi a fare la visita da qualche chirurgo... Inoltre ho sviluppato/notato con il passare del tempo, che tendo a toccarli sempre con le altre dita come se volessero sistemarli, cercando l'unghia/l'osso finale... Se il mio caso e' una Brachidattilia è possibile richiedere un intervento? E' mai stato fatto? Potete consigliarmi qualche chirurgo, qualcuno bravo? Magari nel Sud Italia... Grazie

ps- Non sto qui a scrivervi tutti i disagi creati da sta storia...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la sua non è una condizione patologica, che, sia pure non il massimo dal punto di vista estetico, non giustifica assolutamente un intervento chirurgico.

Le sconsiglio di farlo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale