Tumore glomico

Salve, sono una ragazza di 24 anni e qualche giorno fa, dopo quattro anni di visite inconcludenti con diagnosi di ogni genere, finalmente dopo un'ecografia si é scoperto che ho un tumore glomico al polpastrello del quinto dito della mano sinistra. Ora ovviamente mi hanno consigliato il consulto chirurgico, e vorrei sapere se é possibile da che tipo di chirurgo é meglio andare. Il medico che ha eseguito la diagnosi consiglia un chirurgo plastico. Ma non é il chirurgo della manco che se ne occupa? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

vanno bene entrambi; spesso, soprattutto all'estero, la chirurgia della mano la fanno soprattutto i plastici.

E' in Italia che si considera la chirurgia della mano un appannaggio quasi esclusivo degli ortopedici.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per la risposta tempestiva! Buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Altrettanto a lei.