Lesione tendinea e nervosa

Salve dottore, in data 04/08/2014 sono stato vittima di un vetro che mi ha tagliato la mano dx il 07/08/2014 sono stato operato al tendine del 1° dito (pollice) della mano destra.. il dottore che mi ha operato mi ha inciso la puleggia A1 al 1° raggio ed ha repertato il capo distale del tendine flessore lungo del 1° dito interamente sezionato, ha evidenziato inoltre sezioni dei muscoli dell'eminenza tenare e dei nervi latero digitali del 1° dito, ha inciso sulla superficie valvolare del polso ed ha repertato il capo prossimale del tendine flessore lungo del 1° dito, ha eseguito tenoraffia del tendine sezionato, neuroraffia e mioraffie. emostasi e sutura cutanea.
il 10/09/2014 mi hanno tolto la fasciatura ed oggi 14/10/2014 ho già effettuato 21 sedute di fisioterapia ed il pollice si è sbloccato anche sè non riesco a chiudere del tutto il dito e la falange del pollice, inoltre non ho riacquistato per nulla la sensibilità... mi può dire qualcosa di più sul recupero? colgo l'occasione per salutarla e ringraziarla anticipatamente...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

per il recupero della sensibiltà occorre ancora tempo; dipende molto da come è andata la sutura nervosa.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale