Operazione tunnel carpale

Buongiorno,parlo a nome di mio padre che ha sindrome al tunnel carpale nella mano destra. È stato operato nel giugno scorso all tunnel carpale della mano sinistra. Vorrei sapere se esistono strutture private dove si puó procedere a pagamento a questo tipo di intervento in tempi brevi. L'ulss 8 di castelfranco veneto ha in programma l'intervento per il 13 febbraio ma il dolore sempre più forte e insopportabile al punto che vorrebbe procedere il prima possibile. Siamo dalla provincia di treviso.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

purtroppo non possiamo fornire questo genere di informazioni.

Deve fare una ricerca su internet.

Posso solo darle l'elenco dei Chirurghi della Mano della sua zona:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buon Anno.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale