Sos unghia

Salve,
ho 29 anni e da quando ho 5 anni in seguito ad un trauma ho perso l'unghia dell'anulare sx. Ho subito diversi interventi e ho perso la matrice. Vorrei chiedere se è possibile fare un intervento per aggiustare esteticamente il dito per poi applicare un'unghia finta visto che molti medici mi hanno sconsigliato un trapianto.
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille anticipatamente
Ho veramente bisogno di un aiuto
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unghia, in quanto annesso cutaneo, è di competenza del dermatologo, tuttavia eventuali interventi orientati a "aggiustare esteticamente il dito" sono di pertinenza della Chirurgia Plastica. Penso che sia più indicato postare lì il Suo consulto.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it