Problemi post sutura alla mano

Salve ... 1 mese fa mi sono procurato un taglio profondo nel 1º spazio interdigitale della mano sinistra e al prontosoccorso mi hanno applicato 15 punti di sutura. Dopo 11 giorni il medico mi ha tolto i punti di sutura , ma il giorno dopo la ferita si era riaperta . Per poco più di una settimana ho continuato la medicazione a casa con acqua ossigenata e cicatrizzante con buoni risultati( ora la ferita è perfettamente chiusa). Il problema è che non riesco più ad allargare le dita (pollice ed indice) come faccio con la mano destra , ad esempio mi viene molto scomodo guidare lo scooter o sollevare un peso . Volevo chiedere se è solo un qualcosa di momentaneo che passerà con il tempo oppure devo rassegnarmi al fatto che non riacquisterò la mobilità che avevo prima?? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

bisogna aspettare almeno 3 mesi, quando la cicatrice (interna ed esterna) sarà morbida.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.