Amputazione falange indice sx

Salve ho 40 anni e ho subito infor.sul lavoro amputazione della falange indice mano sx.dopo 6 gg ho subito intervento chirurgico il cosi detto embolo.ora sto facendo medicazioni 1 ogni 10 gg.dopo 20 gg il dito si e gonfiato non so il motivo.x il consulto non se ne parla se non hai visita programmata.la domanda mia e se e normale cosa dovrei fare e sopratutto mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

un certo gonfiore può essere normale, ma non è possibile dirle di cosa si tratta senza una visita diretta.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.ho iniziato di nuovo l.antibiotico x prevenire eventuali guai.ho il raffreddore con leggera tosse.domenica avevo anche febbre e da li ha iniziato a gonfiarsi legermente
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
La febbre potrebbe essere dovuta a un fatto virale.

Eviti l'automedicazione e si faccia seguire da un medico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott.ho fatto la medicazione ed e regolare.gonfiore nella norma.la ferita in stato buono.grazie della tempestivita della
Risposta.
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.