Consulto medico tunnel carpale

Gentili Dottori,
causa problemi alla mano successivi ad un intervento al tunnel carpale, vorrei far visitare mio padre da qualche dottore che si trovi/operi in Calabria.
Potrei anche in privato avere un contatto di qualche specialista presente in questa regione?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non possiamo indicarle un nome in particolare, ma solo fornire l'elenco dei soci della Società Italiana di Chirurgia della Mano:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale