Piccolo rigonfiamento dito medio mano destra

Buongiorno a tutti, ho 17 anni, stamattina mi sono svegliato ed ho trovato un piccolo rigonfiamento nella parte superiore del dito medio della mano destra, ogni tanto provoca un leggero dolore, e al tatto o quando lo premo non provoca ne fastidio ne altro. Quando lo tocco sembra che si sia formato dentro qualcosa. Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non possiamo fare diagnosi a distanza.

Data l'insorgenza da così breve tempo, conviene attendere almeno 2-3 giorni e vedere se la piccola tumefazione tende a regredire spontaneamente.

In caso contrario, dovrà necessariamente consultare direttamente lo specialista.

BUona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Capisco. Grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.