Tunnel carpale

salve ,ho subito in data 13 luglio 2015 intervento per decompressione del nervo mediano nel canale carpale e in data 22 luglio sono stati rimossi i punti di sutura.in quella stessa occasione ni sono stati applicati degli steril strip per la ferita ancora un poì aperta.infine giorno 29 sono stato visitato cin la diagnosi di ferita asciutta e con il consiglio di trattare la ferita con mercurio cromo per qualche settimana.volevo chiedere se a distanza di circa un mese dall'intervento e' normale che la ferita non sia completamente chiusa e se e' necessario ancora medicare con antisettico.grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non deve fare alcuna medicazione.

Probabilmente quello che lei vede non è una ferita non completamente chiusa, ma semplicemente lo strato di cute che si sta staccando lungo la linea dell'incisione chirurgica.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie dr.Leccese.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.