Formicolio del dito a seguito di un taglio

Salve, oggi 3 Settembre 2015 mi sono procurata un taglio sul mignolo delle mano sinistra con un coltello da cucina, ho provveduto subito a disinfettare la ferita e poi ho applicato un cerotto per proteggerla... però continuo a sentire un formicolio sulla punta del dito, è una conseguenza normale o dovrei farmi visitare da un medico?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve farsi visitare da un chirurgo della mano: probabilmente ha lesionato uno o entrambi i nervi collaterali digitali sensitivi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale