Operazione di rizoartrosi

Sono affetta da rizoartrosi ormai da qualche anno ed è arrivato il momento dell'operazione. Visto che privatamente la spesa indicatami da chi ho consultato va dai 5 agli 8 mila euro, vorrei sapere da voi , se possibile, il nome di una struttura pubblica o convenzionata che sia specializzata in questo tipo d'intervento anche fuori della mia città.
Via ringrazio per quanto potrete fare
Pina
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
credo che sul territorio di roma possa rivolgersi al centro di chirurgia della mano della clinica convenzionata Fabia Mater, nella persona del dott. Fabio Curini Galletti.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
Gentile signora, può esser trattata presso la divisione di Chirurgia della Mano dell'Università cattolica - policlino Gemelli di Roma .
Sono disponibile a valutarLa e, se necessario, a trattarLa.
Cordiali Saluti,

DOTT. LORENZO ROCCHI
Dirigente medico di primo livello
Divisione di Ortopedia e Chirurgia della Mano
Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte esaurienti che mi avete dato.
Sono in attesa delle risposte di nuovi RX e dell'Elettromiografia ad entrambe le mani.
Non appena sarò in possesso delle medesime sarà mia premura contattarvi per uleriori delucidazioni ed eventuali appuntamenti.
Cordiali saluti
Pina Fortuna
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dr. Rocchi, sono finalmente in possesso della risposta della elettromiografia che esclude la sindrome del Tunnel Carpale. A questo punto vorrei sapere da lei come fare per mettermi in lista per l'operazione da poter effettuare in convenzione presso la struttura ospedaliera dove lei opera.
La ringrazio per quanto mi farà sapere e le auguro Buone Feste.
Pina Fortuna
[#5]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
Gentile signora, deve esser visitata valutando la mano e gli esami radiografici eseguiti, quindi sarà inserita in lista presso la nostra divisione di chirurgia della mano per l'intervento in convenzione.
La posso vistare presso : CLINICA COLUMBUS / POLICLINICO GEMELLI (Ospedale - Pubblico). via G. Moscati 31 - ROMA (RM) tel.06.35031
oppure presso Studio Genesys (Studio Professionale - Privato) via A. Papa n°7 , 00195 roma - ROMA (RM) .
tel. 06.37515201.
Cordiali saluti.