Mignoli che sono piegati

Salve . Io dalla nascita ho sempre avuto i mignoli "piegati" cioè sembra che ci sia poca pelle o tendine corto e ciò porta ai mignoli a non allungarsi. Il mignolo sinistro avrà un angolazione di 120 gradi , invece il mignolo destro ha un angolazione poco più di 90 gradi. La piega è situata sotto le nocche cioè dopo la prima falange
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

bisogna capire se la deviazione è in senso laterale o nel senso della flessione, ma occorre conoscere anche la situazione scheletrica e valutare l'entità della deviazione.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale