Lesioni flessori 3.4.5 dito e lesione nervo ulnare

Buongiorno.
Il 7 giugno dell'anno scorso mi sono tagliato accidentalmente cn una motosega all'altezza del polso ed ho tranciato sia tendini e flessori del 3.4.5 dito e nervo ulnare in ospedale mi hanno riattaccato il tutto ma da allora nn vivo più ho in continuazione dolori al mignolo e anulare . Io nn so se è un problema di intervento ho altro x favore AIUTATEMI NN SO PIU KE FARE E DOVE ANDARE X AVERE UN POKO DI SOLLIEVO.
Grazie in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

come possiamo aiutarla?

Sicuramente si è verificato un problema a livello della neurorrafia (sutura nervosa), ma potrebbero esserci problemi anche a livello delle tenorrafie (suture tendinee).

Impossibile capire " a distanza" cosa sia successo esattamente.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale