Esito rx mani

A seguito di dolori articolari ai polsi e sospetto di AR, ho eseguito rx mani che riporta: si osserva ampliamento dello spazio articolare ulno carpico.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potrebbe non essere nulla di patologico.

Va valutato da un punto di vista quantitativo e sempre in correlazione all'altro lato.

Di per sè, non è un segno di A.R.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta, il referto si riferisce a entrambe le mani e non ad una sola, ma quindi non è nemmeno la causa del dolore ai polsi da me riferita specie nel movimento di spinta verso l' alto del polso?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non posso escluderlo in assoluto, ma ci credo poco....