Frattura falange distale pollice mano sinistra

Salve,
ho subito questo trauma 7 settimane fa, nel controllo del 31 marzo si parlava di ritardo di consolidazione e diastasi dei frammenti, vorrei sapere se avere ancora dolore e' normale (oltre a un po' di gonfiore e movimento limitato) o sarebbe il caso di eseguire di nuovo dei raggi e magari anche una visita ortopedica.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

eseguire nuove radiografie è l'unico sistema per capire il livello di consolidazione, ma dipende dalla sede, dal tipo di frattura e da quando ha effettuato l'ultimo esame radiografico.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale