Strana sensazione alle dita

Egregi dottori buonasera,
sono un ragazzo di 24 anni che già da parecchio tempo avverte una strana sensazione al dito indice e medio di entrambe le mani.
Non è facile da spiegare, è come se ci fosse qualcosa all'interno delle dita che "segue" i movimenti. Per essere un po' più chiaro è un episodio che si verifica quando muovo velocemente le mani avanti e indietro(per esempio come quando si lava un piatto) sento qualcosa all interno delle dita che segue il movimento rapido della mano per poi attenuarsi dopo pochi secondi e non avvertirlo più. Stessa identica cosa mi capita nella parte laterale interna del gomito. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

difficile dirlo senza una visita diretta.

Si tratta di un sintomo aspecifico e non comune, per cui un esame clinico diventa indispensabile.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale