Dito chiuso nella portiera...addormentato

Buongiorno,
Come da titolo, ieri mia cugina ha chiuso il dito (anzi, la pelle del dito) nella portiera della mia macchina. Tutto ciò che ha è un graffio nel polpastrello che risulta un po' gonfio. L'abbiamo accompagnata subito al Pronto Soccorso dove hanno escluso fratture e le hanno applicato un stecca al dito con una cura che non ricordo. Mi chiedevo se è normale che abbia il dito addormentato e cosa poter fare. Grazie, arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
E' addormentato perchè nella compressione sono stati contusi i nervi che portano la sensibilità al dito, un pò di tempo e pazienza ma vedrà che avrà un recupero completo.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...riferirò