Operazione al metacarpo

Salve,
vorrei chiederVi un'informazione, anche se mi rendo conto che può risultare banale: avrei bisogno di un consiglio sulle "migliori" o meglio specializzate strutture ove affrontare un'operazione al 3° metacarpo della mano dx. Trattasi di frattura scomposta. E' stata già eseguita una operazione, purtroppo con risultati inferiori alle aspettative, che richiedono un'altra operazione.
Grazie per l'attenzione.
Francesco R.
[#1]
Dr. Riccardo Busa Ortopedico, Chirurgo della mano 218 17
Egregio Utente,
il trattamento degli esiti è sempre piuttosto difficile e delicato. Il mio consiglio è di rivolgersi presso una Struttura Specializzata. Presso l'Ospedale di Rimini lavorano alcuni Specialisti in Chirurgia della Mano. Provi senz'altro ad interpellarli. Inoltre a San Marino il reparto di Ortopedia vanta ottima esperienza in Chirurgia della Mano. Infine: sono personalmente disponibile a ValutarLa per l'eventuale indicazione al trattamento.
Nel caso Lei richieda una visita presso il mio Studio non dimentichi di portare con sè TUTTA la documentazione inerente i trattamenti chirurgici e rieducativi già messi in atto.
Cordiali Saluti,

Dr. Riccardo Busa
S.C. Chirurgia della Mano e Microchirurgia
Az. Osp./Univ. Policlinico di Modena