Sono mesi che quando piego il polso mo fa male

Salve.
Vorrei chiedere un vostro parere riguardo il mio problema.
Sono svariati mesi che quando piego il polso sinistro all'indietro sento dolore, come se avessi una slogatura o roba del genere.
Non pratico sport o attività che potrebbero avermi causato questo problema quindi proprio non riesco a capire da cosa dipenda e ho molta paura che possa essere qualche malattia grave delle ossa.
Qualcosa a livello di sclerosi o tumore.
Appena possibile mi rivolgeró al mio medico ma nel frattempo vorrei sentire il vostro parere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

l'ultima a cosa a cui pensere è "qualche malattia grave delle ossa".

Molto probabile possa trattarsi di una tendinite (De Quervain ?) o qualcosa di simile, in assenza di eventi traumatici.

Noi, però, non possiamo in alcun modo fare diagnosi a distanza.

Deve farsi vedere da uno specialista, più che dal medico di famiglia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale