Dolore al braccio

Buonasera
Un anno fa ho notato un piccolo bozzo sotto l'ascella sinistra, non si muove, non si sente si vede solo quando alzo il braccio.
Sono andata a fare ecografia e mi hanno detto che e' semplicemente il muscolo.
Ma e' possibile che sotto l'ascella un muscolo sia piu' sporgente rispetto all'altro tale da avere la sensazione che ci sia un bozzo?
Sento anche dolore al braccio. Potete cortesemente aiutarmi a capire in modo almeno da tranquillizzarmi un po'?
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

purtroppo, noi non possiamo fare diagnosi a distanza....

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale