Grave trauma da arma da fuoco mano dx

Dopo un grave trauma alla mano e all'avambraccio dovuto ad un incidente con arma da fuoco, a distanza di tre mesi dall'intervento chirurgico, il referto dell'esame elettromiografico evidenzia una lesione pressoché completa del nervo ulnare e parziale del nervo mediano. Vorrei fare una visita specialistica più approfondita per capire che prospettive di recupero nell'uso della mano ci sono, per tal motivo a quale figura specialistica mi dovrò rivolgere? Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve rivolgersi a un chirurgo della mano o a un neurochirurgo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale