Mignolo, frattura, palestra

Salve,
Ho avuto un piccolo incidente al mignolo della mano dx, una piccola frattura nella 3f, trauma da schiacciamento, escoriazioni superficiali, lesioni tendinee e mi hanno detto di tenere la stecca di zimmer per 15 gg. Dopo questi 15 gg, deve stare ancora a riposo o posso iniziare attività sportiva? Perché se si trattano solo di 15 gg non sospendo il mio abbonamento in palestra, ma se ci sono altri giorni di riposo vado a sospendere l'abbonamento.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non possiamo darle informazioni prognostiche, perchè non conosciamo i dettagli della sua situazione.

Del resto, queste domande avrebbe dovuto farle a chi ha visionato il suo dito.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.