Tunnel carpale e sport

Salve, sono stato operato da 3 giorni anche alla mano sinistra di sindrome del tunnel carpale ma mi preme una domanda...
siccome riesco a fare quasi tutto anche a giudare volevo sapere se posso praticare SPORT e in particolare cosa a piedi, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

escludendo sport manuali, potrebbe, in teoria, praticare altri sport (corsa, ecc.); il problema è che in questo modo lei duderebbe, bagnando la ferita dall'interno, mentre per almeno 10 giorni (meglio 12), le ferita deve restare asciutta e pulita.

Veda lei...

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Si, la mia preoccupazione era quella....va bene valuto, grazie infinite.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.