Intervento nervo ulnare

Buon giorno il 5 maggio ho effettuato un intervento di liberazione nervo ulnare al gomito. Dopo un mese o la cicatrice chiusa, ma gonfia in zona gomito e muovendo ora risulta un pochino più dura rispetto l'inizio della cicatrice. Volevo capire se poteva esserci un infezione o è a semplicemente il nervo ulnare ancora infiammato.
Sempre in posizione gomito e ancora dolente a toccare
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si tratta semplicemente della cicatrice, che si ammorbidirà nelle prossime settimane.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi sono accorta che si è gonfiato un po' anche all'interno del braccio giuntura domani andrò dal medico di base, anche perché a sfiorare fa male.
Se metto il ghiaccio può aiutare nel frattempo?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Migliora solo il sintomo, non la sostanza.